ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


“Hasta el final”, il nuovo singolo di Andrea Mingione

18 Agosto 2021

“Hasta el ginal”, fino alla fine, è da sempre il suo mood di vita, tanto da tatuarsi, anni fa, con questa frase. Oggi è anche il suo nuovo singolo. Scritto di getto e ispirato dai recenti successi italiani e dai propri recenti successi sportivi (l’artista è campione italiano 2021, Mens Phisique, categoria 1,79, AINBB e vice campione mondiale nella World Cup ICN 2021, categoria Sport Model Open) è dedicato a tutti coloro, sportivi e non, che non si arrendono di fronte alle difficoltà e alle sfide della vita, che si mettono in gioco a tutto tondo, che con determinazione, costanza e sacrificio si spendono per realizzare i propri obbiettivi, credono in se stessi e non si trincerano dietro nessuna scusa.

Il brano, pubblicato in tutti gli store digitali il 17 agosto 2021, ha, comunque, un sound estivo – ottenuto con la collaborazione di Pietro Allegrini, in arte Dj Moko – che richiama suoni latini, freschi e ritmati, senza arrangiamenti complessi, volto a far recepire, così come il testo, con immediatezza, l’input a credere in se stessi.

Verrà inserito, insieme ai cinque precedenti singoli dell’artista, “Vivimi”, “1000 paranoie”, “Freedom”, “Cosa sai fare” e “Leoni da tastiera”, nell’album di 8 tracce, la cui uscita, targata Delexy Records, è prevista per il prossimo autunno.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *