ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Radiovetrina

16:00 17:35

Programma attuale

Radiovetrina

16:00 17:35


“Hasta el final”, il nuovo singolo di Andrea Mingione

18 Agosto 2021

“Hasta el ginal”, fino alla fine, è da sempre il suo mood di vita, tanto da tatuarsi, anni fa, con questa frase. Oggi è anche il suo nuovo singolo. Scritto di getto e ispirato dai recenti successi italiani e dai propri recenti successi sportivi (l’artista è campione italiano 2021, Mens Phisique, categoria 1,79, AINBB e vice campione mondiale nella World Cup ICN 2021, categoria Sport Model Open) è dedicato a tutti coloro, sportivi e non, che non si arrendono di fronte alle difficoltà e alle sfide della vita, che si mettono in gioco a tutto tondo, che con determinazione, costanza e sacrificio si spendono per realizzare i propri obbiettivi, credono in se stessi e non si trincerano dietro nessuna scusa.

Il brano, pubblicato in tutti gli store digitali il 17 agosto 2021, ha, comunque, un sound estivo – ottenuto con la collaborazione di Pietro Allegrini, in arte Dj Moko – che richiama suoni latini, freschi e ritmati, senza arrangiamenti complessi, volto a far recepire, così come il testo, con immediatezza, l’input a credere in se stessi.

Verrà inserito, insieme ai cinque precedenti singoli dell’artista, “Vivimi”, “1000 paranoie”, “Freedom”, “Cosa sai fare” e “Leoni da tastiera”, nell’album di 8 tracce, la cui uscita, targata Delexy Records, è prevista per il prossimo autunno.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *