ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


“Tu sai” è il primo singolo della cantautrice brindisina senza_cri

18 Agosto 2021

E’ uscito 13 agosto “Tu sai”, il primo singolo di senza_cri, cantautrice brindisina.

“Le storie sono quelle che mi interessa raccontare. Nei miei testi canto i miei ricordi e le mie vicende – dichiara la cantante –  ma alla fine i sentimenti sono quelli di tutti, parlo di me ma anche di persone diversissime da me: amori bellissimi e amori impossibili, voglia di vivere e voglia di combattere. Gli stati d’animo sono infiniti, limitarsi ad essere solo felici o tristi è troppo poco”.

Con la chitarra in mano da quando aveva 3 anni, figlia di un papà appassionato di musica e di una mamma ex-ballerina, senza_cri non poteva che diventare cantautrice. Come in un film, ha vinto timidezza e insicurezze grazie alla musica, prima suonando la chitarra nell’orchestra delle scuole medie e poi iniziando a scrivere canzoni a 15 anni. “Tu sai” è proprio il primo brano che ha scritto.

I suoi gusti musicali spaziano da Lucio Dalla a Renato Zero, da Luigi Tenco a Michael Jackson, dai Beatles a Britney Spears fino ai mitici Bee Gees con cui è cresciuta. La sua musica è influenzata anche da Justin Bieber e Billie Eilish. Attualmente è al lavoro al suo primo album.

Sarà possibile ascoltare “Tu sai” e altri brani dell’album di senza_cri in anteprima live al Metaponto Beach Festival, come parte della rassegna Tenco Ascolta del Premio Tenco, il 18 agosto, in apertura del concerto di Teresa De Sio.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *