ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Fuori ” Non c’è colpa ” il nuovo singolo di Francesco Carrer

5 Ottobre 2021

Francesco Carrer inizia da giovanissimo a coltivare la sua passione per il canto e la musica. Partecipa a molti concorsi canori nazionali vincendo ogni volta.

Prosegue il suo percorso fino ad arrivare alla partecipazione del Sanremo Junior 2018 dove si classifica al primo posto.

Nel 2019 vince il “ Festival Show “ sezione “ Nuove Voci “ classificandosi primo assoluto, vincendo la tappa del Tour estivo di Mestre, esibendosi sul palco con artisti del calibro di Fausto Leali, Ivana Spagna, Dolcenera, Lo Stato Speciale, Enrico Nigiotti, Anna Tatangelo, Alberto Urso, Pier Davide Carone, Dear Jack, Daniel e Astol, con riprese televisive nazionali su canale tv “Real Time“.Entra per diritto nella compilation Festival Show 2019 distribuita Warner Music Italy,

Studia con passione anche Pianoforte per abbracciare ancora di più il mondo musicale. Ospite del Genoa Christmas Party organizzato da Genoa Calcio si esibisce assieme a Luna Melis, Camille Cabaltera, Gli Autogol e Alfa.

Viene selezionato per Italia’s Got Talent 2020 vincendo il “ Golden Buzzer “ assegnato da Federica Pellegrini e aggiudicandosi l’ accesso alla finalissima dove si classifica al 2° posto ( 1° posto come cantante ).

Durante il periodo del LockDown ha partecipato a dirette on line in beneficenza anche con Luca Graziani (doppiatore della serie “La casa di carta“) ed alcuni ragazzi del “Il Collegio 4“.

Ospite Al Festival Show Casting 2020 in piazza a Castelfranco Veneto assieme a Riki, Chiara Galiazzo, Simona Molinari e Francesco Facchinetti.

A Dicembre 2020 esce il suo Primo singolo ” Come si Fa”

1° Ottobre 2021 esce il secondo singolo ” Non C’è Colpa ” scritto da Vito Misseri, giovane promessa della musica ( ex ti lascio una canzone )

Il brano nasce dall’esigenza di dire che l’amore a volte finisce, e non esiste per forza una colpa o un motivo, finisce e basta.. e quando succede eÌ€ come se ti mancasse la terra da sotto i piedi.

” Mi è stato affidato questo bellissimo brano e sono molto felice di interpretarlo.

” Mi è stato affidato questo bellissimo brano e sono molto felice di interpretarlo.Il testo può essere un messaggio per tanti miei coetanei che vivono come me i tanti problemi e le difficoltà della mia generazione.

Spero che il testo di “ Non c’è colpa” possa servire come stimolo per andare avanti dopo una grande mancanza…

Nella vita capita di avere molto, sentirsi importanti per qualcuno o parte di un qualcosa fino a quando, improvvisamente, tutto ci scompare davanti e ci si ritrova soli, come in un posto al buio con il cuore spezzato e con un forte vuoto dentro; da soli a rimpiangere e soffrire per tutto quello che si è passato.

La vita, anche a quindici anni in fondo a volte è anche questa, in un’età in cui tutti gli altri pensano che tutto sia bello. Ma anche a 15 anni può capitare di non ritrovare più un nostro posto nel mondo e di sentirci soli, soli in un angolo, dove a farci compagnia restano solo dei ricordi indelebili che riaffiorano nella mente.

Ricordi per cui “non c’è colpa”, e a cui non sappiamo dare una risposta ” ( Francesco Carrer ).


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *