ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Quello che vuoi, primo singolo ufficiale di GIOVANE GIOVANE

5 Ottobre 2021

Quello che vuoi, primo singolo ufficiale di GIOVANE GIOVANE (PeerMusic Italy), con la produzione di Valerio Bulla.

Quello che vuoi rappresenta perfettamente la scrittura di Giovane Giovane, prevalentemente autobiografica, che indaga sui rapporti interpersonali e come questi vengono percepiti e filtrati da ognuno di noi.
Il beat, dichiaratamente pop, fa da tappeto ad un pezzo con cui GIOVANE GIOVANE prende le distanze da un certo modo di stare al mondo, raccontando in questo modo il suo.

“Avrei voluto essere altrove, fuori dalle aspettative, dalle tradizione, non cadere nelle mode”

Giovane Giovane è il progetto di Paolo Arzilli, cantautore che non ama definirsi tale, di origine livornese e romano d’adozione. Rifiuta i posti affollati, i locali alla moda, sforzarsi di far parte del “giro giusto”.

Nel 2019 esce con un disco autoprodotto, Jugoslavija, senza etichetta e senza promozione riesce comunque a farsi notare. A luglio 2020 pubblica totalmente indipendente un altro pezzo Milioni, che sancisce la collaborazione con il suo produttore Valerio Bulla (I Cani, Mecna, Sick Luke) e l’inizio della nuova produzione.
A metà tra cantautorato tradizionale e quello più pop, le canzoni di Giovane Giovane parlando di città, età adulta e relazioni tra esseri umani.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *