ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


“No Fear” è il brano di debutto del duo ILNSE

6 Ottobre 2021

“No Fear” è il brano di debutto del duo ILNSE in collaborazione con Giulia fin (voce).

Traccia dance – elettronica caratterizzato da una struttura “pop” dai suoni dolci e decisi che per creano un climax di emozioni che esplode nel ritornello con un loop di voci impossibile da dimenticare. Fin dalle battute iniziali il brano ti cattura con un’intro potente che non ti aspetti, ma che allo stesso tempo ti tiene incollato all’ascolto. Il testo racconta un attimo di vita indefinito, che attraverso il ricordo di errori commessi in passato e l’incertezza del futuro ti trasporta in una atmosfera nostalgica, che il potente ritornello cancella immediatamente per farti tornare immediatamente al presente ritrovando la voglia di sognare.

ILNSE è un progetto di musica Progressive e Pop Elettronica nato nel 2020 a Bologna da Matteo Cavallari (Dj, producer e cantante) e Ivan Spadafora (Dj e producer).Il progetto nasce da una grande amicizia e una passione comune per la musica, che ha sempre legato i due ragazzi, intrecciando i propri gusti per il Pop e per la dance.

Matteo Cavallari si approccia al mondo della musica nell’età adolescenziale facendo i suoi primi beat hip-hop per la scena underground bolognese, dopodiché decide di affiancare a questo il canto. Ivan Spadafora, si affaccia all’ambito musicale in maniera totalmente diversa, portando avanti la sua grande passione per la dance producendo e mettendo i dischi nelle principali discoteche di Bologna. I due, dopo svariati anni di tentativi alla ricerca delle proprie strade decidono di unire le forze lavorando a 4 mani ad un progetto diverso. Nell’estate del 2020 fondano ILNSE con l’obiettivo di dare vita ad un qualcosa di nuovo che potesse dare una risposta chiara alla domanda: “Qual è la strada giusta?”

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *