ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


“Artificial Wombs” è il nuovo singolo dei Modern Stars

7 Ottobre 2021

A un anno dall’ultimo lavoro in studio ritornano i romani Modern Stars con il singolo “Artificial Wombs”, primo estratto dal nuovo album “Psychindustrial” in uscita il 26 novembre per MiaCameretta Records

“Artificial Wombs” è mantra dal ritmo tribale che allude al progressivo svilimento dei sentimenti umani con rivisitazione in chiave shoegaze di accordature e sonorità tipicamente country.

BIOGRAFIA
I Modern Stars sono un gruppo di Roma formato da Andrea Merolle (voce, chitarra), Andrea Sperduti (batteria) e Barbara Margani (voce). Andrea ed Andrea hanno a lungo gravitato in numerosi gruppi della scena underground laziale, mentre Barbara è un soprano lirico di formazione classica. La loro musica è molto istintiva, allo stesso tempo tremolante, sfocata, aerea, groovy, bizzarra, distorta, armonica e dissonante. Sono fortemente influenzati da Spacemen 3, Primal Scream e Suicide. Nel 2020 esce il loro album d’esordio “Silver Needles” per MiaCameretta Records. Il 26 novembre 2021 esce – sempre per MiaCameretta – il nuovo album “Psychindustrial”.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *