ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


“Straordinario”, il nuovo singolo di Corrado Beretta

15 Ottobre 2021

Il cantante Corrado Beretta pubblica il suo nuovo singolo, “Straordinario”, su tutti i maggiori digital store. Si tratta del primo estratto dell’album in lavorazione dell’artista milanese, già conosciuto con lo pseudo Mr. Konrad: sua era la voce del jingle di Passaparola su Mediaset Dire, fare e baciare.

Ora con una veste pop attualissima si propone come autore e compositore di un progetto che sarà composto da 11 tracce con contaminazioni soul e trap senza abbandonare la melodia italiana.

“Straordinario”, prima uscita discografica, con una veste energica e frizzante che ben riesce a far risaltare le doti vocali del cantante è una riflessione sull’ormai incontrastata necessità di primeggiare ed emergere nella nostra società anche a costo di pagare un conto elevato a livello personale.

A sostegno della promozione seguirà l’uscita di un video sul canale YouTube VEVO dell’artista che ha l’obiettivo di raggiungere un pubblico sempre più vasto da poter incontrare nei live della prossima stagione.

Non resta quindi che ascoltare il brano per scoprire che in ognuno di noi c’è quel po’ di “Straordinario” che cerchiamo.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *