ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Il rapper Rhove pubblica il nuovo singolo “Jungle”

16 Ottobre 2021

Il rapper di provincia Rhove pubblica il nuovo singolo “Jungle”, che segue l’uscita del precedente brano “La Zone” assieme a Shiva (oltre 5 milioni di stream solo su Spotify).

“La mia musica è fatta di energia, scrivo per dare motivazioni ai ragazzi. La definirei grintosa ed energica” – racconta Rhove e anche “Jungle” non fa eccezioni. Ritmo forsennato, quasi tribale e sonorità hip-hop che sifondono assieme al flow incredibile di Rhove, che rappa mescolando italiano e parole in francese (“la province sembrava la jungle e la cité è rich, non è la jungle”).

Rhove ha iniziato ad emergere nella scena rap italiana negli ultimi mesi ma conta già oltre 18 milioni di stream sulle piattaforme digitali e oltre 6 milioni di views, dopo la pubblicazione di soli 5 brani e un freestyle. “Stiamo portando una nuova wave, no armi, no droga, solo sport, adrenalina e flessioni” scrive l’Artista sulla sua pagina Twitter. Un vero e proprio nuovo movimento culturale, uno “scossone” per come eravamo abituati a sentire (e vedere) la musica rap, che per Rhove è legata a concetti come “umiltà”, “gavetta”, “passione” e “dedizione”.
Rhove è stato scelto da Spotify fra i protagonisti della seconda edizione di Radar Italia, il programma di Spotify nato per supportare i talenti emergenti nei vari paesi.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *