ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

On air

20:00

Programma attuale

On air

20:00


“Roma Miami”, il nuovo singolo di Lara Serrano

22 Ottobre 2021

Da venerdì 8 Ottobre sarà disponibile sui principali digital store “Roma Miami”, il nuovo singolo di Lara Serrano ispirato e, successivamente, dedicato a Rita Rusic.

Lara Serrano, classe 1998, cresce sulle note dei Beatles, di Zucchero e di Vasco. Spinta inizialmente dalla famiglia, inizia a suonare il pianoforte in tenera età; diventerà il suo più grande confidente nel corso dell’adolescenza. È proprio durante tale periodo che abbandona lo studio del pianoforte per dedicarsi alla chitarra, strumento che le permette di musicare gran parte dei pezzi che scrive, nella sua cameretta. Punta a scrivere canzoni molto orecchiabili, ma i suoi testi sono ricercati e carichi di significato.
Il brano “Roma Miami” nasce per caso una notte mentre soggiorna a Dubai. È la storia, quasi biografica, di Rita Rusic, nota produttrice cinematografica, con cui instaura un rapporto di amicizia.

Dichiarazioni dell’artista

“Ho iniziato a scrivere i miei testi, all’età di 11/12 anni, perché quelli già esistenti non rispecchiavano appieno il mio stato d’animo.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *