ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Arriva la nuova superhit del dj Snake: “SG”

27 Ottobre 2021

Il produttore multiplatino Dj Snake pubblica il suo nuovo singolo intitolato “SG” in collaborazione con le megastar Ozuna, Megan Thee Stallion e Lisa delle Blackpink via Interscope Records/Universal Music.

Il brano unisce tre continenti e 4 differenti nazioni: da Puerto Rico con l’icona domenicana Ozuna, passando per gli Stati Uniti con la rapper vincitrice del GRAMMY® Award Megan Thee Stallion a cui si uniscono la dea del K-pop Lisa e lo stesso producer DJ Snake, francese ma di origini algerine. Un brano uptempo potentissimo pronto a diventare un inno mondiale.

Ad accompagnare la hit arriva il videoclip ad alto budget diretto dal fedele collaboratore di DJ Snake, Colin Tilley (Justin Bieber, Halsey, J Balvin e Post Malone). La coppia artistica ha lavorato assieme a numerosi altri video durante le loro prolifiche carriere, raggiungendo complessivamente oltre 3 miliardi di views ad oggi.

La produzione musicale ineguagliabile di DJ Snake mischia ritmi da pista da ballo con sonorità raggaeton e latine, con qualche accenno alla trap. Megan incendia il brano con i suoi versi, mentre Ozuna controbilancia il tutto con il suo carisma innegabile. Lisa, in testa a tutte le classifiche mondiali con il suo progetto solista “LALISA”, fa la sua apparizione nel brano (e nel video), lasciando tutti a bocca aperta.

La clip è ambientata a Miami e vede le quattro superstar ballare sotto le palme, su uno yacht, in una discoteca e in piscina.

 

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *