ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Ogni martedì dalle ore 22 solo su RADIONOVA il nuovo programma JAZZTRAIN

30 Ottobre 2021

Jazztrain e’ un programma musicale condotto da Francesco Sciarretta con suoni legati al jazz ma spesso “oltre” con incursioni nella musica elettronica, etnica e spesso tra rock e blues. Appuntamento a metà trasmissione è il CD della Settimana dove vengono proposti gli artisti più rappresentativi e ,periodicamente, Jazztrain ospita musicisti e band in occasione delle loro uscite discografiche, talvolta anche con Live Set .

Condotto da:

Francesco Sciarretta nasce a Roma nel 1960 e, dall’età di 8 anni inizia a suonare il pianoforte classico e, dopo il liceo, sempre classico, arriva al traguardo del diploma al Conservatorio. la passione per la musica e la curiosità di conoscere generi musicali diversi dal percorso accademico lo spinge ad ascolti di suoni Rock, Pop e Jazz, esperienza e bagaglio che si riveleranno utili per un’altra passione: quella di fare radio .

 

Nel frattempo, si dedica all’insegnamento della musica nella scuola statale senza trascurare la professione di musicista, arrangiatore e compositore per etichette ed artisti indipendenti, mentre inizia un percorso radiofonico arrivando a collaborare con le più importanti emittenti di Roma, una su tutte radio Città Futura. attualmente è autore di “Jazztrain”, format di informazione ed intrattenimento con suoni di qualità prodotto e distribuito per diverse realtà radiofoniche italiane.

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *