ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista


TE QUIERO EURIDICE “SEMPRE QUI” IL LORO PRIMO ALBUM

3 Novembre 2021

Dopo averci fatto innamorare, un singolo dopo l’altro,
della loro musica e delle loro storie

TE QUIERO EURIDICE
ESCE GIOVEDÌ 4 NOVEMBRE
“SEMPRE QUI”
IL LORO PRIMO ALBUM

SEMPRE DA GIOVEDÌ IN RADIO
“MANDORLE”
ULTIMO SINGOLO CHE HA ANTICIPATO  IL NUOVO LAVORO DISCOGRAFICO

Dopo averci fatto innamorare della loro musica e delle loro storie, i TE QUIERO EURIDICE annunciano il loro primo album “SEMPRE QUI”, in uscita giovedì 4 novembre per PeerMusic e disponibile in pre-save e pre-add al link https://found.ee/semprequi. Sempre da giovedì 4 novembre in radio il singolo “MANDORLE”.

La delicatezza di “Shhh”, la capacità di parlare con leggerezza di una storia d’amore complicata in “Lampadine”, il coraggio di spezzare un legame ormai dato per scontato in “Adelphi”, l’ottimismo di “Un segreto tra di noi” e le due anime di Elena e Pietro raccontate in “Mandorle” e “Casseforti” (NSGB)”. La musica dei Te quiero Euridice in “Sempre qui” è un album di fotografie, di quelli che solo i nostalgici tengono ancora, da sfogliare in segreto per sbirciare la vita di due ragazzi nel mezzo dei loro vent’anni. Gli amori, le prime delusioni, le feste, l’università, i viaggi con il vento in faccia, immagini intense che penetrano sotto la pelle e conquistano un posto nei nostri cuori.

“Il nostro album si chiama ‘Sempre qui’, – raccontano i Te quiero Euridice – un po’ per la paura di vedere il mondo che va avanti e noi che restiamo fermi, un po’ per tenere presente la magia dei punti di partenza, senza arrendersi mai di fronte a loro. Abbiamo messo i nostri primi vent’anni dentro il nostro primo disco, con urgenza, voglia di raccontarsi e una buona dose di pop.”


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *