ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Inder debutta con il singolo “Gola Secca”

11 Novembre 2021

È fuori ovunque “Gola Secca”, il singolo di debutto di Inder. Scritto, composto e prodotto interamente da Inder, cantautore e producer versatile che realizza tutti i suoi brani attraverso il solo utilizzo di strumenti digitali, “Gola Secca” è un brano in lingua Punjabi e in italiano. Il pezzo è stato presentato dall’artista nel corso di Amici21 e ancora prima della release ufficiale è entrato in tendenza su YouTube e con gli hashtag #holagolasecca e #golasecca ha già superato 8,5 milioni di visualizzazioni su TikTok.

“Gola Secca” è un omaggio alla storia e alle origini di Inder, oltre che una canzone coinvolgente e ritmata, creata con l’obiettivo di far divertire e ballare le persone. Inder con la sua musica travolgente e inclusiva si propone di raggiungere tutti i tipi di pubblico, abbattendo le diversità linguistiche, culturali e di genere.

“Gola Secca è una canzone che all’apparenza potrebbe risultare banale, ma che rappresenta quello che è il mio stile di vita e racconta un messaggio importante legato alle mie origini. Il contesto è quello tipico di una serata in un club: musica, amici e divertimento. Io, nel corso di queste serate, ogni volta che mi chiedevano: Cosa bevi?, rispondevo sempre: “Solo acqua”. Questo è un retaggio della mia cultura, ma il messaggio alla base di questa canzone e del mio progetto è che ci si può divertire anche senza esagerare, solo con la musica, che carica, fa divertire e ballare le persone – racconta Inder – Ho deciso di scrivere in parte il testo del brano nella mia lingua madre per abbattere i confini linguistici e culturali, vorrei far conoscere la mia musica a tutti i tipi di pubblico e a prescindere dal sesso, età e nazionalità”.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *