Kungs pubblica il nuovo brano “Lipstick”
11 Novembre 2021
Dopo l’enorme successo del suo ultimo singolo “Never Going Home”, certificato Platino in Italia e brano internazionale più trasmesso dalle radio quest’estate, il 24enne hit-maker Kungs pubblica il nuovo brano “Lipstick”.
“Never Going Home” ha accumulato oltre 160 milioni di stream in tutto il globo e scalato le classifiche di tutt’Europa quest’estate. “Lipstick” riprende le atmosfere dance e disco della canzone precedente, ricollegandosi al suo progetto “CLUB AZUR”, ispirato all’atmosfera mediterranea e da party.
Club azur è il progetto che Kungs ha portato avanti durante la pandemia: ogni sabato sera dalle ore 22.00 alle 4.00 del mattino, l’artista e il suo amico d’infanzia Victor Soulisse si esibivano con un dj set in live streaming dal locale “Le Sacré” a Parigi, intrattenendo i loro numerosi fan in tutto il mondo. Durante questi appuntamenti, i due dj hanno ospitato altri colleghi come Martin Solveig, Bob Sinclar, Lost Frequencies oltre a YouTuber e comici di fama internazionale. Le 12 serate hanno costituito un vero e proprio “Movimento” caratterizzato dal motto: “Free entry, unlimited capacity, no dress code, the party never ends”.
Kungs, nome d’arte del dj e producer francese Valentin Brunel con oltre 2 miliardi di stream all’attivo, si è fatto conoscere nel 2016 con la sua hit “THIS GIRL” (KUNGS vs VOOKIN’ ON 3 BURNERS), certificata 4 volte Platino in Italia e canzone trionfatrice ai Coca Cola Summer Festival. Sono poi seguiti numerosi successi come “Br right there” (feat. Stargate e GOLDN), “Disco night” con Throttle e il più recente “Dopamine” (feat. JHart), uscito lo scorso anno.
kungs si è esibito sui palchi più importanti al mondo come quello del Coachella, Lollapalooza e Tomorrowland.