ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Esce il secondo singolo di Tornitore: “Esplora la follia”

15 Novembre 2021

“Esplora la follia”, il secondo singolo del dj produttore, songwriter ed attore siciliano Tornitore.

Se con il primo singolo l’autore si era presentato con un sound prettamente estivo, allegro e scanzonato, accompagnato da una melodia fresca ed incalzante con il secondo l’atmosfera si fa più calda e sensuale.

“Esplora la follia” è una sorta di dichiarazione allusiva interpretata da una voce graffiante, roca quanto basta, un uragano di ormoni che ci
cattura e ci avvolge nel chiaroscuro alternarsi di emozioni. Gli arrangiamenti sono curati dallo stesso autore, creando un ibrido tappeto so-
noro tra il genere pop e fraseggi di chitarra latina contaminati dall’elettronica. Al brano hanno partecipato il chitarrista Vanja Grastić (membro di spicco dei Vanya Con Trios, un’importante band serba) e il mastering è stato affidato all’ingegnere del suono austriaco Aaron Roman.

Tornitore, pseudonimo di Salvatore Tornitore, ha partecipato come cantautore al Premio “Fabrizio De Andrè” con il brano “La tua fiaba qual è” classificandosi alle semifinali dell’edizione 2021. Nell’estate dello stesso anno annuncia il suo singolo di debutto dal titolo “Domani ti sposo”.

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *