ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Christian Rosso torna col suo terzo singolo: “Tu Regina, io mai Re”

16 Novembre 2021

Dopo aver lanciato i singoli “Passi falsi” e “Trasloco di emozioni”, Christian Rosso torna col suo terzo singolo intitolato “Tu Regina, io mai Re”.

Nella cover del brano lo troviamo intento a sorseggiare una bevanda calda in una ambientazione del tutto romantica segnata dai lampioni e piena di speranze.

“Tu Regina, io mai Re”, uscito lo scorso 5 Novembre su tutte le piattaforme di vendita digitale e di streaming sotto etichetta CDFCL Records, è un brano scritto da Marco Sapienza, con la musica di Giulio Iozzi e non è altro che un canto alla sua regina, che è fuggita via ed è scomparsa dal suo radar.

Nel testo di questa ballata, infatti, il protagonista immagina di vedere ovunque questa ragazza, anche se in realtà lei ha lasciato la città e nessuno sa dove si possa trovare. Tutto è inutile per lui, persino l’arrivo del Natale e la sua magia non lo aiuta a stare meglio, non vuole neanche regali perché senza di lei, tutto è futile.

Vorrebbe essere un re per la sua regina, alla quale nel brano dichiara per la prima volta il suo amore nel modo più chiaro e aperto, visto che la freddezza e l’aridità dei sentimenti di lei, l’hanno sempre portato a non fare o dire nulla.

Ora non gli resta che aspettare il suo ritorno e nel frattempo ricordarla stringendo la sciarpa che lei gli ha regalato.

Christian Rosso è un cantante originario della Capitale. Classe ’84, fin dall’infanzia manifesta grande interesse e passione per il canto e la musica, tanto da frequentare sin da piccolo gli studi radiofonici insieme al papà, speaker di un’emittente locale. Diplomato in ragioneria ma da 13 anni alla guida degli autobus della capitale. Il 28 Aprile 2021, giorno del suo compleanno consegue il suo sogno: pubblica singolo d’esordio “Passi Falsi”.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *