ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Fuori “300mila”, il nuovo singolo di Konti Flowerchild feat Pjtt

22 Novembre 2021

E’ uscito “300mila”, il nuovo singolo di Konti Flowerchild feat Pjtt, è un brano pop-punk, con venature elettroniche, espressione dello stile spensierato e allegro dell’artista toscano.

“300MILA è quella ventata di freschezza che senti quando vedi la persona a cui pensi continuamente, quando ti sembra di non aver mai respirato veramente fino a quel momento, senza essertene mai accorto – racconta Konti Flowerchild – E dopo è come sentirsi all’aria aperta anche se sei chiuso in una stanza, e ti fa sorridere”.

Il singolo è accompagnato anche da un videoclip ufficiale, che nasce da un’idea di Konti Flowerchild, Mike Defunto, Biagio Pacini, Niccolò Berni, Peter Pieraccini e Caterina Pavarelli. Girato da Peter Pieraccini e Niccolo Berni, il videoclip di “300mila” è uscito oggi ed è un’esplosione di colore, energia e positività.

Konti Flowerchild è il nome d’arte di Mirko Conti, giovane cantante classe 2002 proveniente da Prato in Toscana. Dopo l’esordio con il brano “Castelli di Sabbia”, entra in contatto con il producer Mike Defunto. I due iniziano a creare brani caratterizzati dalla capacità di miscelare testi che trattano di felicità, amore e spensieratezza. Il tutto abbinato ad un sound pop punk, energico e grintoso. Attraverso la propria musica il giovane Konti Flowerchild vuole esprimere le proprie emozioni rimanendo se stesso, senza avere il timore del giudizio altrui. A luglio 2021 pubblica il suo primo EP “Flowerchild”, che viene distribuito da Ada Music Italy. A ottobre 2021 pubblica il nuovo singolo “Arancione”. Attualmente sta lavorando a nuovi brani che andranno a comporre il prossimo capitolo discografico dell’artista.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *