ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Nova by Night

02:00 04:30

Programma attuale

Nova by Night

02:00 04:30


“Normale” è il singolo di esordio del giovane e talentuoso Sibla

22 Novembre 2021

“Normale” è il singolo di esordio del giovane e talentuoso Sibla, un brano illuminante che coniuga sonorità fresche ed attuali della trap con contaminazioni pop, in un perfetto equilibrio tra parole e linee melodiche che si accompagnano a note soavi di pianoforte.

Il contenuto del brano è armoniosamente legato ai suoni del beat, con cui condivide una stessa vena malinconica; il tutto ruota intorno al protagonista, che vive una “normale” situazione di complicanze sentimentali, in cui accoglie la solitudine, introducendola nell’ordinarietà dei giorni: una situazione che esprime la tristezza quotidiana all’apice dei suoi effetti.

Marco Blasi, in arte Sibla, classe 2000, Generazione Z, cresciuto tra la pianura padana e i colli bolognesi, fin da bambino trascorre gran parte del suo tempo ad ascoltare musica, soprattutto rap, riuscendo a comprenderne tutte le evoluzioni e variazioni nel corso degli anni. È durante l’adolescenza che prende coscienza del suo innato talento per la scrittura e comincia a creare un suo personalissimo stile rap/trap in fusione con il pop, plasmando così la sua più intensa passione.  Accetta sempre le sfide e, con incrollabile fiducia e costanza è determinato ad inseguire il suo grande sogno, senza indietreggiare di un passo: poter vivere facendo ciò che più ama, arrivando dritto al cuore della gente con le sue canzoni.

La svolta nella carriera di Sibla avviene quando incontra Simona Ubbiali, la sua attuale manager, autrice di canzoni ed Editore musicale. Da subito, iniziano a lavorare su diverse tracce, grazie anche al coinvolgimento del produttore musicale di spicco, Pietro Foresti e alla sua grande esperienza e professionalità; il risultato è un progetto artistico composto di pezzi straordinari, scritti dallo stesso Sibla, che saranno pubblicati a breve, per far conoscere al grande pubblico questo giovane talento.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *