ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


“Fuego” il nuovo singolo di Stefany

25 Novembre 2021

Stefany è una giovane artista poliedrica. Cantante, compositrice, attrice e ballerina, ha ventisei anni ed è di origine cubana e svizzera. Un talento musicale forgiato tra canto, danza e teatro a Cuba e arricchito ogni giorno di influenze e ispirazioni che vivono negli anni in Spagna, Italia e Messico, dedicandosi anche agli studi di Interior Design e Architettura, per poi scegliere di dedicarsi la sua carriera di artista.

Ha acquisito la sua esperienza sui palchi tra Cuba e Messico e si è esibito in numerosi festival molto apprezzati in Europa, che hanno visto la partecipazione di artisti di grande prestigio internazionale come Daddy Yankee, Farruko, Nicky Jam, Anita, Ozuna. , El Alfa, Orishas, Alexander Abreu, Yomil & El Dany, Jacob Forever, Grupo Niche, Orquesta Guayacan e molti altri, per poi partecipare alla 5° Edizione del Milano Latin Festival nel 2019.

Nello stesso anno, nel mercato musicale internazionale ha pubblicato il suo primo brano di successo “MUAA”, e per segnare un nuovo percorso, quest’anno Guereza Records ha pubblicato i singoli “Si Te Vas” e “U.N.A.”. Ora ci impressiona con il suo nuovo singolo “Fuego”.

“Per me è importante che l’ascoltatore possa identificarsi. Scrivo e canto per espormi e raccontare, per dare voce alle situazioni più diverse e incoraggiarle ad affrontarle”, racconta Stefany. Un sound urbano, diverso dai precedenti singoli. Suoni caldi, legati alla tradizione europea, riflessi in un testo che parla di un amore tossico non corrisposto ma che lascia speranza per continuare a credere nell’amore, fa di Stefany un portavoce di una nuova generazione di

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *