ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Nova by Night

00:00 04:00

Programma attuale

Nova by Night

00:00 04:00


blame & Yanomi PROSEGUE CON “e g o c e n t r i c a”

6 Dicembre 2021

Il terzo singolo di blame & Yanomi, nuovo tassello collaborazione tra l’artista milanese di origini italo – francesi e il producer multiplatino dopo i brani “k a r m a . v o l 1” e “s a l v a m i”.

“e g o c e n t r i c a” è un brano teen pop, che è nato grazie al supporto dalla fanbase di blame: partendo dal giro di chitarra, l’artista lo ha postato nelle storie e ha chiesto ai fan di decidere in che direzione portare il pezzo.

Il testo è nato dalle risposte arrivate in direct che più rispecchiavano la storia personale di blame e in seguito il pezzo è stato prodotto e definito insieme a Yanomi.

Come i precedenti singoli, anche “e g o c e n t r i c a” farà parte del primo album di blame, sempre prodotto da Yanomi. Il disco sarà caratterizzato da un immaginario cinematografico e legato a diversi elementi della pop culture.

Ogni mese, verrà rilasciato un brano che anticipa i sound e le sonorità del progetto, che si preannuncia così come uno dei più versatili e interessanti della scena musicale attuale.

blame, classe ’99, è un cantautore e chitarrista milanese, di origini italo – francesi che sviluppa la sua visione artistica sotto ogni aspetto sia visivo che musicale all’interno delle sue canzoni. “k a r m a . v o l 1” è stato il suo singolo di debutto, pubblicato a ottobre 2021, che sancisce la collaborazione con Yanomi (producer del brano “CinCin” con Alfa e altri successi multiplatino). Il videoclip del brano è stato ideato ed animato da lui. “k a r m a . v o l 1” e ogni singolo del progetto discografico d’esordio sarà accompagnato da un fumetto disegnato da blame con contenuti esclusivi che approfondiscono il suo legame con musica e testi e che accompagnano i lettori attraverso una narrazione complementare ai brani per un’esperienza completa che raccontano la sua visione. Il secondo singolo del progetto è stato “s a l v a m i”. Attualmente blame sta lavorando al suo primo album, prodotto esclusivamente da Yanomi. La visione cinematografica di blame e Yanomi è fortemente comunicata nell’album con numerosi riferimenti alla pop culture americana, giapponese e italiana, dimostrando la loro grande ecletticità.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *