ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


D’Alì presenta il nuovo singolo “Mostro”

6 Dicembre 2021

Il cantautore abruzzese D’Alì, all’anagrafe Francesco D’Alimonte, pubblica il nuovo singolo “Mostro”, una canzone fresca ma anche intensa, dalle tonalità RNB, registrata in studio e prodotta da Giacomo Pasutto.

Si tratta di un brano che nasce dalle esperienze di vita del cantautore, dove elabora l’accettazione delle parti più oscure di se stesso ma anche delle persone che lo circondano. Spiega così l’autore: «Se tutto quello che sto facendo è possibile è perché ci sono tante persone che sopportano i miei difetti più dei miei pregi e più di quanto li sopporti io stesso.

Del mostro non ci si può liberare ma con lui si può imparare a convivere perché il mostro è una cicatrice, è qualcosa di indelebile, è tutto quello che ho subito sulla mia pelle e che per quanto voglia nascondere esce fuori».

Il brano è accompagnato anche da un videoclip, realizzato e prodotto dalla Movie Live Produzioni Video, con il coordinamento di Carmine Di Cecco. Il protagonista viene svuotato totalmente delle caratteristiche emotive scambiandosi di ruolo, tra le braccia di una donna, con un manichino .

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *