ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Parlami Ancora, il primo singolo dell’artista Nina Blóm

21 Dicembre 2021

“Parlami Ancora”, il primo singolo di “Nina Blóm”, è disponibile su tutte le piattaforme digitali e su Youtube dal 10 Dicembre 2021.

“Nina Blóm”, all’anagrafe Lara Giardina, è una cantante e musicista pop classe 92, di origine Italiana e ora residente a Barcellona.

Inizia a suonare il piano all’età di 6 anni per poi passare successivamente alla chitarra, dimostrando sin dalla tenera età orecchio e predisposizione per il suono.

Il percorso di Lara si concretizza poi con la creazione del gruppo alternative rock “The Death Of Robert”, dove riesce a mostrare il suo lato più introspettivo e oscuro e con cui ottiene ottime e positive recensioni da importanti testate, in tutto il mondo:

Rockit, Italia
WWAM, USA
El País, Spagna
Durante il corso del 2021 nasce il progetto “Nina Blóm”, che ha come obiettivo quello di mostrare, al contrario, il lato più creativo, pop e “colorato” di Lara, amante delle feste, della musica e del divertimento, caratterizzato da sonorità fresche, giocose e disco-dance, ispirate alle correnti Italo-disco, French pop ed 80’s.

“Parlami Ancora” è un brano caratterizzato da un sound Dance Pop e si tratta di una ballata a sfondo malinconico ma contraddistinta da synth tipicamente 80’s.

L’artista racconta di una delusione in amore, un amore tossico in cui si è trovata intrappolata, subordinata e totalmente dipendente, parla di promesse e illusioni mai concretamente realizzate.

Il brano nasce dopo un allontanamento dell’altra figura “E ora che tu non sei più mio, io metto un punto e vado via, ora che non sei qui con me” e una presa di coscienza “Son solo parole che volano al vento, quando c’è da fare cammini più lento”.

L’opera è scritta da “Lara Giardina” (Nina Blóm), insieme a “Xesco Gonzalez”, in arte “LeGuanch”, DJ, producer e musicista polistrumentista, influenzato dal panorama urban/disco-funk e accreditato nei dischi “Ayash, Cris Len e M.nieto”.

Seguirà la pubblicazione sul canale Youtube dell’artista di un videoclip ufficiale, prodotto a Barcellona da “Corte A Films” e diretto da “Mireia Noguera”, con la partecipazione speciale di “Albert Bufill”, attore catalano, e di un team di ballerine diretto dalla coreografa “Ariadna Oski Martin”, conosciuta per aver lavorato in molti videoclip di artisti rilevanti, come “Dua Lipa”.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *