ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

On air

20:00

Programma attuale

On air

20:00


Robin Novaku e Ellynora, lanciano il singolo: “Get Lost”

3 Gennaio 2022

Il Dj & Producer Robin Novaku incontra Ellynora, cantante, cantautrice e produttrice nota per aver mescolato culture e sonorità diverse: quella italiana e quella americana, realizzando la nuova release di successo chiamata “Get Lost”, pubblicata da ATLAST.

La canzone parla di libertà, con la finalità di perdere noi stessi per scoprire chi siamo veramente. Spesso agiamo e pensiamo in base a ciò che la società ci ha insegnato, questo è giusto ma finiamo per dimenticare ciò che ci rende davvero felici, e in effetti chi siamo veramente.

Nel brano c’è una persona che parla con qualcuno che ama: un amico, un amante e un membro della famiglia, cercando di convincerlo a lasciar andare tutto e “Perdersi” per assaporare la libertà insieme.

Nel video musicale diretto da Ellynora, potete vedere lei ed Alessandra Mai Vinh come protagoniste della storia. La scelta di avere due donne non è casuale: l’artista ha voluto ritrarre un amore che potesse essere un’amicizia o più tra due donne e così facendo sostenere la comunità LGBTQI+, che ha avuto un ruolo importante nella sua vita.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *