ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Fuori in radio “Quanto costa l’amore”, il singolo di Vito Misseri

24 Gennaio 2022

Fuori in radio “Quanto costa l’amore”, il singolo di Vito Misseri,

Il brano  è l’emblema dì ciò che ci tiene attaccati alla vita cioè l’amore che non può essere monetizzato ma che può permettersi il lusso dì farci stare bene o male.

Vito Misseri, in arte Vito nasce a Palermo il 06/10/2000, ha appena compiuto 21 anni e canta da quando ne aveva 9. Fin dalla più tenera età partecipa a moltissimi concorsi regionali che gli consentono di esprimere se stesso e la sua musica.

Nel 2013 all’età di 13 anni, entra a far parte del cast di “Ti Lascio Una Canzone” (RAI UNO) condotto da Antonella Clerici, che ama definire “l’esperienza più bella di tutta quanta la mia vita” per ora. Ha condiviso il palco con star della musica italiana e internazionale come i Pooh, Riccardo Fogli, i Nomadi, Amii Stewart e altri. Dal 2017 suona il pianoforte, scrive e compone canzoni. Con lo pseudonimo MISSTA Pubblica  i primi 2 singoli ” Guardami sprofondare” e ” Chi Mi sta attorno” scritti e arrangiati in collaborazione con Simone Del Freo. Dal 2021 sceglie di pubblicare con il suo vero nome VITO.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *