ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


“Indifesa”, un brano dal sound elettronico e testo riflessivo della cantautrice Anna

26 Gennaio 2022

“Indifesa” è il titolo del nuovo singolo della cantautrice Anna Curcuruto, rilasciato il 12 Gennaio 2022 su tutte le piattaforme digitali.

Un sound quasi psichedelico Etectro-pop con un testo profondo e riflessivo.

La cantante infatti ripercorre la sua infanzia da sognatrice segnata da indifferenza e parole pungenti, da una mancata comprensione da parte degli altri.

Anna infatti decide di denunciare atti di bullismo più sottile, che spesso molti di noi subiscono, senza neanche rendersene conto.

Chiudendosi nel suo mondo interiore quella ragazza che aveva difficoltà a comunicare con chi le stava attorno, trova la sua forza nella sua diversità.

Anna Curcuruto ha 27 anni, nata a Messina, inizia a studiare musica a soli 13 anni, iniziando con il pianoforte e il canto moderno, prosegue poi anche con la chitarra, canto jazz, per poi iniziare la sua formazione come performer di musical.

Nel 2021 inizia a comporre la propria musica perché ne sente la necessità, sforna

ndo brani molto diversi tra loro. Ha deciso di raccontare se stessa, un tragitto autobiografico che traccia delle linee connessa tra di loro.

Questi brani infatti andranno a formare il primo album della cantante, che si chiamerà “Ruggine” e sarà rilasciato a fine 2022.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *