ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


La nuova canzone di Massimo Giancola racconta la sua esperienza con la variante omicron

7 Febbraio 2022

La nuova canzone di Massimo Giancola scritta durante la quarantena di inizio anno 2022 positivo al covid 19 variante omicron. il cantautore si aggrappa alla musica in un momento difficile cosi scrive (Fermo qui) una situazione che stanno vivendo molta gente sia Italia che in tutto il mondo.

La passione per la musica per il cantautore Massimo Giancola arriva già da ragazzino all’eta di 9 anni grazie ad una piccola radio che gli hanno regalato alla sua prima comunione, così da scoprire la sua passione per la musica.

Nei primi anni 90′, inizia a scrivere le sue prime canzoni in cantina, proprio quando marinava la scuola raccontando il suo mondo sui fogli bianchi strappati dai quaderni di scuola delle medie, impara così via facendo a cantare a suonare il pianoforte, la chitarra da autodidatta, successivamente studiato pianoforte e composizione. Si ispira alla musica leggera Italiana, il pop, il rock e la musica latina.

Diplomato in ragioneria , ha fatto molti lavori per mantenersi : lavori in fabbrica ,lavapiatti , cameriere , dj, piano-bar, è stato im pegnato anche in piccole parti nel cinema nel film “Non sono un assassino” , “Io che amo solo te 2 ” “Mi rifaccio il trullo” e nella fiction Rai “Braccialetti rossi 1 e 3 “.

La musica però resta la sua grande passione, Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulle pagine ufficiali Facebook, Instagram e Youtube di Massimo Giancola.

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *