ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


“Io e te”, il secondo singolo del giovane Fra

8 Febbraio 2022

Francesco Barbagallo in arte Fra ha 17 anni ed è un giovane cantautore siciliano. Studia canto da circa 7 anni e partecipa a Masterclass per migliorare la tecnica del songwriting.

“Il mio più grande sogno è diventare un cantautore apprezzato” dice di sé.

A 13 anni, nel 2018, Vince la manifestazione ” Vocine nuove di Castrocaro”, con un suo inedito.

Presente sulle piattaforme con due brani, il primo con il suo vero nome “ Francesco Barbagallo” dal titolo “ Paura di parlare e  Dal 30 Settembre è Fuori con il suo primo singolo con il nomer d’arte “ Fra”  dal titolo ” mi chiamo Ghili”

Il suo secondo singolo intitolato “io e te” è da poco uscito su tutte le piattaforme multimedialio. Io e te è un brano sicuramente autobiografico che parla della malattia che ha avuto in passato sua sorella e della sua lotta contro la leucemia. Fra  decide  di scrivere questa canzone per lanciare un messaggio di positività e speranza per chi ancora oggi combatte contro una malattia grave; non bisogna mai arrendersi perchè anche dal più brutto male uno ne può “uscire”: infatti sua sorella è riuscita a guarire. E’ fondamentale il restare sempre uniti perchè l’amore e la forza riescono spesso a fare più delle medicine .


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *