ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Calibro 40 – Come piace a te

10 Febbraio 2022

“ Come piace a te “ è il titolo del nuovo singolo dell’artista romano Daniele Quaranta, in arte Calibro 40, uscito il 1 Febbraio 2022.

La canzone è stata presentata e candidata al festival di Sanremo 2022 dall’etichetta discografica “ GERRY DAD Records “ per la sezione “ Big “ e valutata in seguito dalla commissione.

Il brano dalle sonorità che spaziano tra il rap, il trap e il pop, purtroppo non ha visto comunque la luce sul palco dell’ Ariston non superando appunto le selezioni finali.

 

Calibro 40 è comunque reduce da un notevole successo con il suo penultimo singolo, che ha realizzato più di 500.000 ascolti su spotify ed è stato trasmesso su tantissime radio internazionali ed italiane catturando l’attenzione di diverse etichette discografiche.

L’artista grazie alle sua malleabilità musicale, ha avuto modo di collaborare con artisti Italiani del calibro di Viola Valentino con “ Passo dopo passo “, Nick Luciani con il brano “ Incantesimo e magia remix “ Tiziana Rivale insieme a Maurizio Martini con il brano “ Basta un click “ ed un remix ufficiale di un brano di Marco Masini “ Io non ti sposerò remix “.

Come piace a te è un brano profondo e passionale che parla di quei piccoli gesti e attenzioni che solo l’amore pure e vero sanno darne il reale valore.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *