ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Machine Gun Kelly, il 25 marzo esce il nuovo album “mainstream sellout”

11 Febbraio 2022

È disponibile in tutti gli store digitali “emo girl” (vir.lnk.to/maistreamsellout), il nuovo inedito di Machine Gun Kelly, l’artista americano protagonista i giorni scorsi delle sfilate di moda milanesi, con Willow (la figlia del celeberrimo attore Will Smith nominata Billboard’s Greatest Pop Stars 2021).

Il singolo anticipa la pubblicazione del nuovo, sesto album di Machine Gun Kelly  “mainstream sellout”  atteso per il 25 marzo.

Machine Gun Kelly aveva pubblicato nel week end uno spoiler del brano su TikTok (https://vm.tiktok.com/ZMLNxdnB9/), superando in 24 ore quota quota 17 milioni di visualizzazioni, ottenendo oltre 1,3milioni di mi piace e oltre 21milioni di condivisioni.

L’artista aveva svelato il titolo del nuovo progetto assieme al produttore esecutivo Travis Barker, dopo che la coppia si era tatuata il precedente titolo “born with horns”, sei mesi fa.

L’artista è atteso, il prossimo 10 febbraio, sul palco del “SUPER BOWL MUSIC FEST” (la rassegna di concerti che porteranno al Superbowl in onda il 13 febbraio) dove dividerà la scena con la popstar HALSEY.

Machine Gun Kelly è uno degli artisti più eclettici del panorama musicale mondiale odierno. Partito da Cleveland, è divenuto una superstar globale sia per la sua carriera nella musica, prima come rapper poi come artista fuori dalle categorie di genere, sia in qualità di attore (ha recitato in diversi film di successo).

Il suo ultimo album, “Tickets to My Downfall” (certificato oro in Italia), è uscito a settembre 2020 e ha raggiunto la #1 nella classifica statunitense Billboard 200.

“Tickets to My Downfall” è stato incoronato negli USA come miglior album rock del 2020 e del 2021, vendendo oltre 2,5 milioni di copie e accumulando oltre 3,6 miliardi di stream.

L’album ha regalato inoltre a MGK diversi premi agli MTV VMA, agli iHEART e ai Billboard Awards.

Willow, artista poco più che ventenne, continua a raggiungere numerosi obiettivi. Lo scorso anno ha pubblicato l’album, lately I feel everything, debuttando come artista pop-punk. Dopo essere stata nominata da Billboard fra le migliori pop star del 2021, Willow aprirà i concerti americani di Billie Eilish nel suo tour “Happier than Ever World Tour”.

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *