ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Desìo e J. Morodo con il singolo “Ma’s”

21 Febbraio 2022

“Ma’s” è il nuovo singolo della dj e fotomodella Desìo (Angela Crapanzano) con la partecipazione del cantante, fotomodello ed influencer spagnolo J. Morodo. Il singolo, nato durante il primo lockdown e scroto da J. Morodo sulle basi create da Jo Corbo ed Angela Capanno J Morodo, è stato pubblicato dall’etichetta MO.MEMUSIC sotto edizioni LUNGOVIAGGIO. Il singolo è già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming.

Biografia Desìo

Angela Crapanzano, in arte Desìo, da sempre affascinata dalla moda e dalla musica, nasce artisticamente, dapprima come modella e fotomodella nel 2009 e successivamente come Deejay.

Siciliana d’origine, nasce ad Agrigento nel 1990, e milanese d’adozione, trascorre la sua infanzia nella capitale della moda.

Ad oggi divide la sua vita tra Agrigento e Milano, i due luoghi del cuore.

La moda, da sempre la sua passione, le ha permesso di calcare le passerelle degli scenari siciliani più incantevoli, sfilando per stilisti come Alviero Martini, collaborando nella parte organizzativa in concorsi di bellezza nazionali (Una Ragazza per il Cinema) e posando come fotomodella per vari brand e stilisti del parterre siciliano e non.

Si avvicina al mondo della notte ispirata dal groove e dalle melodie degli anni 90, esibendosi nelle disco più in voga della Sicilia e a Milano, come Deejay, negli eventi mondani, fondendo così le sue due più grandi passioni.

Biografia J. Morodo

J.Morodo (Joaquin Morodo) è un artista spagnolo polivalente e creativo. “Lo Spagnolo” è un cantautore, cantante, rapper, modello internazionale, fotografo di moda, pittore e produttore nato a Madrid, in Spagna.

Ispirato da gruppi e artisti come Nirvana, Dire Straits, Paco de Lucía, Beastie Boys, 2Pac, Necro, Jean-Michel Jarre, Ennio Morricone o Yann Tiersen, inizia a pubblicare materiale sotto lo pseudonimo di Joker nella sua prima adolescenza.

Ha studiato giurisprudenza e belle arti. Di recente è apparso in campagne pubblicitarie come DOLCE & GABBANA e LORO PIANA. Visto su cartelloni pubblicitari sul grande schermo di Times Square a New York, Harrods London e in diverse riviste di moda.

Ha appena pubblicato il suo nuovo singolo “Adiccion” prodotto dal produttore italiano di platino e oro “Mastermaind”. Crea un proprio stile fondendo musica latina, italiana, spagnola, hip hop e trap.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *