ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


È uscita “E allora balla”, nuova canzone della band romana Wakeupcall

21 Febbraio 2022

È uscita ufficialmente “E allora balla”, nuova canzone della band romana Wakeupcall.

Dopo aver collezionato più di 400 date tra Europa, Russia e Asia, essere stati selezionati tra i finalisti di Sanremo giovani (2019) con il loro primo brano in italiano, entrato anche in classifica radio degli artisti indie più trasmessi per 8 settimane e aver ricevuto il premio MEI 2020 per la loro versione di Nel blu dipinto di blu, i WAKEUPCALL aprono un nuovo capitolo della loro storia con “E allora balla”.

La nuova canzone anticipa il loro primo album in italiano, in uscita prossimamente. “Sono stati anni difficili per tante persone, per noi e per la musica. Ma la musica non si ferma, è viva” racconta Tommaso, frontman della band, “abbiamo usato questo periodo buio per dare sfogo ai nostri sentimenti, delusioni, rabbia, incertezze e trasformare tutto in qualcosa di bello.”

“E allora balla” è una canzone che mette a nudo l’anima e le frustrazioni di chi racconta, di chi pensa di avere tutte le risposte e guarda giudicando gli altri che ballano senza curarsi del mondo che li circonda. Domandandosi se forse in realtà alla fine è solo invidia?

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *