ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Hit Selection

08:00 09:00

Programma attuale

Hit Selection

08:00 09:00


“Disco”, il nuovo singolo di Nava Erre

17 Marzo 2022

“Disco” è il titolo del nuovo singolo di Nava Erre, disponibile su tutti gli store digitali a partire dall’11 Marzo. Il brano, che vede la produzione di Meth, esce per le etichette Ripostiglio Records / Phoenix Label, distribuita da The Orchard ,Sony Music.

– Questo pezzo nasce per trasmettere leggerezza dopo un periodo pesante per tutti: non vuole essere una canzone in cui la gente riesce ad immedesimarsi, una canzone con cui riflettere, bensì un qualcosa che riesca a far dire alle persone: “voglio liberarmi, non voglio pensare per 3 minuti, fammi mettere questo pezzo”.
Ecco, il non pensare paradossalmente è stato il modo in cui ho scritto il testo, e per questo, nel giro di poco tempo avevo già scritto tutto. In pochi giorni il pezzo era chiuso.
Il titolo vuole essere anche un po’ ironico: volevo trovare una parola che fosse sempre attuale, soprattutto durante questi ultimi 2 anni…. quindi perché non scegliere qualcosa che è sempre stato al centro delle ultime discussioni? –
 
Il singolo, che nasce nello studio di registrazione di Ripostiglio Records a Caronno Pertusella (VA), presenta la fusione tra due mondi diametralmente opposti: latino ed urban, i due generi maggiormente apprezzati dall’artista.
Il brano può essere dunque visto come un esperimento da parte di Nava Erre e Meth della ricerca di un sound diverso ed innovativo.
 
NAVA ERRE
Pseudonimo di Luca Avantario, Nava Erre è un giovane artista classe 2002 di Bollate (MI).
Si avvicina alla musica sin da bambino e verso gli 11 anni inizia a pubblicare su YouTube le sue prime cover, che spaziano dal genere rap al pop.
Nel 2020 entra a far parte dell’etichetta indipendente Ripostiglio Records. All’attivo l’artista conta 5 singoli che hanno attirato l’attenzione di radio e testate giornalistiche.

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *