ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Magalie Vinotti, “Amami Folle”: canzone d’amore poetica e innovativa

17 Marzo 2022

Magalie Vinotti, cantautrice, scrittrice, producer e regista video musicali, ci regala un brano innovativo, poetico e romantico. “Amami Folle” infatti è una poesia cantata, che racchiude, passione, e ritmo in stile Flamenco, creando un’atmosfera magica. Amami Folle è una canzone da dedicare a chi si ama, da dedicare a qualcuno a cui si vuole regalare il proprio cuore.

I riferimenti alla diavolessa in quanto figura mitologica, ci fa scoprire la nostra forma passionale, e come una pitonessa, avvolgerci sul cuore della persona amata.

Un brano ricco di emozioni, sensuale, ma ritmato.

Amami Folle è una poesia universale.

In questo singolo, troviamo sound nuovi dal ritmo spagnolo, dandoci un assaggio dell’ EP programmato in uscita per inizio Aprile, che racchiuderà sound Raggaeton, ritmi Latini e Dance per un estate ricca di emozioni .

Amami Folle non è solo poesia, talento della scrittura, ma anche capacità vocale, in quanto essendo un brano d’amore, l’estensione vocale è corposa, fluente, ed esprime tutto quello che si ha nel cuore arrivando a toccare note più alte ma allo stesso tempo calde.

Amami Folle, è un brano da ascoltare, senza fine e custodire nel tempo.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *