ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Niby con la sua “Forte da Sola”

17 Marzo 2022

La cantante toscana, Camilla Natali in arte NIBY nata a Firenze esce al mercato discografico con un brano grintoso, e di ispirazione per tutte quelle donne, che dopo un rapporto tossico, escono finalmente più forti di prima , “Forte da Sola”, esprime quel riscatto femminile dopo tante sofferenze in rapporti malati o complicati .

il produttore musicale noto dj argentino Mauro Catalini definisce NIBY, un artista con grinta da vendere, da dove tante ragazze possono prendere ispirazione.

Il video clip, girato tra Riccione e Firenze , esprime la voglia di libertà delle donne, e la grinta del artista.

Niby è un talento che vive tra Spagna e Italia, capace di cantare in spagnolo , come se fosse la sua lingua madre, tanti sono i suoi brani latini in stile Reggaeton, genere di origine Portoricano tanto di moda a livello internazionale , e anche Dembow , genere con un ritmo incalzante di origine Dominicano.

NIBY, oltre ad essere una brava e grintosa cantante , durante i suoi show live, Balla e Twerca con grandi abilita , rendendo i suoi live unici e coinvolgenti .

Sono già previste degli eventi in riviera romagnola, in locali tipo coconuts di rimini , e Pascia di Riccone

in uscita sotto l etichetta Latin Europe Records e come edizioni musicali re romagnole Italia in Musica di fosco e fausto olmi e Latinos Unidos

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *