ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Uno dei singoli piu’sentiti da Alex D’herin: “Le stagioni che saprai aspettare”

17 Marzo 2022

Uno dei singoli piu’ sentiti da Alex D’herin, da cui prende il nome l’omonimo album. Tra realtà e immaginazione,  l’autore in questa canzone, fa rivivere con atmosfera cinematografici , i riflessi di una storia d’amore tormentata e maledetta!

La trama della canzone fa da subito capire che un’ amore verrà tradito e il resto saranno solo sensazioni, ricordi e drammatici presagi e rimpianti.

La denuncia di aver compreso quello che è successo e quello che succederà…un filo di speranza lascia il posto ad un drammatico epilogo. Un testo pungente, in alcuni punti sognante…in altri angosciante che si adagia su una melodia evocativa, visionaria e paesaggistica, conscia a portare l’ascoltatore nella storia stessa e riviverla.

Un lungo lavoro di ricerca e rinnovamento musicale ed autorale, durante il quale il percorso artistico di Alex si è arricchito di preziose esperienze artistiche, ed  un’ intensa attività live, che hanno arricchito il repertorio e le sonorità dell’artista grazie anche a preziose collaborazioni con importanti nomi della scena musicale nazionale.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *