ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Economia

09:03 10:00

Programma attuale

Economia

09:03 10:00


Le Frequenze di Tesla annunciano lʼuscita di “Eraclito”

18 Marzo 2022

Le Frequenze di Tesla annunciano l’uscita di “Eraclito”, il loro nuovo EP disponibile dal 28 febbraio su Spotify e sulle principali piattaforme di distribuzione online.
Bologna, 18/02/2022 – Dal 28 febbraio sarà disponibile “Eraclito”, il nuovo EP delle Frequenze di Tesla, la cui title-track, proposta dal vivo al Festival “Il mare, la terra, il cuore”, ha già incontrato l’apprezzamento del pubblico.

I quattro brani che compongono questo EP – due di Matteo Cincopan e due di Enrico Fileccia – sono stati scritti in diversi momenti della pandemia. L’intento del gruppo, con questo EP, è creare uno spartiacque che possa segnare un nuovo punto di partenza.
«In questi mesi abbiamo scritto parecchie canzoni», raccontano le Frequenze di Tesla: «è stato il nostro modo di elaborare la situazione e reagire. Ci siamo trovati con brani dal contenuto allo stesso tempo personale e condivisibile. Quelle che abbiamo scelto per questo EP raccontano di cose passate per la testa un poʼ a tutti, negli ultimi due anni, dal semplice constatare la situazione, alla rabbia, la paura per il futuro, fino alla reazione, per arrivare a rialzarsi e cominciare a ricostruire quello che si è perso. Ci sentiamo molto cresciuti e non vediamo l’ora di poter tornare a condividere la nostra musica direttamente da un palco!»
“Eraclito” sarà disponibile in streaming e in download a partire dal 28 febbraio, su Spotify, Apple Music e sulle principali piattaforme di distribuzione online.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *