ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Le Frequenze di Tesla annunciano lʼuscita di “Eraclito”

18 Marzo 2022

Le Frequenze di Tesla annunciano l’uscita di “Eraclito”, il loro nuovo EP disponibile dal 28 febbraio su Spotify e sulle principali piattaforme di distribuzione online.
Bologna, 18/02/2022 – Dal 28 febbraio sarà disponibile “Eraclito”, il nuovo EP delle Frequenze di Tesla, la cui title-track, proposta dal vivo al Festival “Il mare, la terra, il cuore”, ha già incontrato l’apprezzamento del pubblico.

I quattro brani che compongono questo EP – due di Matteo Cincopan e due di Enrico Fileccia – sono stati scritti in diversi momenti della pandemia. L’intento del gruppo, con questo EP, è creare uno spartiacque che possa segnare un nuovo punto di partenza.
«In questi mesi abbiamo scritto parecchie canzoni», raccontano le Frequenze di Tesla: «è stato il nostro modo di elaborare la situazione e reagire. Ci siamo trovati con brani dal contenuto allo stesso tempo personale e condivisibile. Quelle che abbiamo scelto per questo EP raccontano di cose passate per la testa un poʼ a tutti, negli ultimi due anni, dal semplice constatare la situazione, alla rabbia, la paura per il futuro, fino alla reazione, per arrivare a rialzarsi e cominciare a ricostruire quello che si è perso. Ci sentiamo molto cresciuti e non vediamo l’ora di poter tornare a condividere la nostra musica direttamente da un palco!»
“Eraclito” sarà disponibile in streaming e in download a partire dal 28 febbraio, su Spotify, Apple Music e sulle principali piattaforme di distribuzione online.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *