ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Nessuno esce con “Dimmelo”

18 Marzo 2022

“Dimmelo” racconta dello stato d’animo di un ragazzo che si vede costretto a poter solo ricordare gli attimi passati con la sua metà.
Gli mancano quei momenti, gli manca lei.
Nella canzone lui è consapevole del fatto che anche lei è ancora innamorata persa di lui, ma spiega che la situazione che circondava la coppia era soffocante per entrambi, quindi che che erano le persone giuste, ma nel momento sbagliato.
Continua a chiedersi quotidianamente se anche a lei manca quella cosa lì, fino a quando un giorno dopo mesi si decise a chiederle: “come va di lì? Dimmi se ti manco almeno un po’?” I ragazzi s’incontrano ed il resto Nessuno
lo racconta nei singoli a venire, inizia il viaggio.

BIOGRAFIA

Nessuno, all’anagrafe Paolo, Classe 1999 è un artista della provincia di Monza. Inizia a suonare il pianoforte all’età di 7 anni, per decisione dei genitori, lui a 15 anni sceglie di smettere, dopo poco meno di un anno, riprende a suonare autonomamente, sentiva una certa mancanza e dopo un susseguirsi di eventi inizia a scrivere e si trova nella scrittura l’unica via d’uscita. Nell’agosto 2020 firma un contratto discografico con Visory Records.

Il 18 dicembre 2020 esce “Cuore” il singolo che è arrivato ad essere nella nona posizione della classifica Viral 50 di Spotify, togliendosi in seguito molte soddisfazioni con “Il cielo si tinge di blu” con più di un milione di views su youtube .

Nessuno nelle sue canzoni si racconta e racconta le persone e le circostanze che lo circondano.

Trova nella musica l’unico modo per raccontare ciò che lo circonda. Ha voglia di sconfiggere la sua paura più grande, di sentirsi nessuno, usando questa come sua più forte arma.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *