ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Matteo Rogoli pubblica il suo nuovo singolo ‘ERI TE’

6 Aprile 2022

Venerdì 18 Marzo, è uscito il secondo singolo di Matteo Rogoli ‘ERI TE’, disponibile su tutte le principali piattaforme digitali.

‘ERI TE? rappresenta un brano in cui il suono di chitarra assume un ruolo centrale. Le influenze musicali che hanno avvicinato l’artista alla musica, si ritrovano nella produzione del singolo in una chiave moderna e contemporanea.

Matteo Rogoli nasce il 22/08/1997. Fin da piccolo mostra un grande interesse verso la musica, grazie alle influenze del padre Fabio Rogoli, anch’egli musicista. All’età di 14 anni si avvicina allo chitarra elettrica, studiando con insegnanti come Salvatore Russo e Massimo d’Astore al Saint Louis College of Music.

Influenzato da artisti come John Mayer e BB King, pochi anni dopo avvia il suo primo progetto blues che lo vedrà protagonista anche nelle vesti di cantante. È da qui che gli anni a seguire saranno una continua sperimentazione nel suo percorso, una ricerca di identità propria nello scenario musicale che lo stimolerà nella scrittura e nella produzione di brani propri.

Nel 2020 comincia la sua corriera da solista con l’uscita del primo singolo ‘Anime Legate’, scritto e arrangiato da lui e prodotto da Triode Music, successivamente nel 2021, viene ammesso nella Scuola di Alto Perfezionamento Musicale di Saluzzo al corso di Music Production, ricevendo al termine degli studi una borsa di studio di merito.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *