ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


il 18 Aprile Fuori Ovunque il primo singolo di Shans ” Silence is Gold “

10 Aprile 2022

Fuori su tutte le piattaforme Multimediali dal 18Aprile 2022 ” Silence Is Gold”  il primo singolo Shans.
“Silence is gold” è un brano che nasce a seguito del primo vero contatto che la giovanissima artista ha avuto con se stessa.

Dopo molto tempo passato a negare lo spazio alla sua immaginazione, i suoi pensieri inizia a sentire la necessità di considerare tutta quella parte di se meno pragmatica ma particolarmente incidente sulla sua persona, decidendo di iniziare un percorso di crescita personale.

Riprendendo allora il titolo dato casualmente qualche anno prima ad un pezzo d’arte anonimo, “Silence is gold”, riflette sul valore del silenzio quale spazio che permette a ognuno di noi non solo la sospensione del giudizio ma anche la comprensione degli eventi.

Andando a sottolineare la nostra molteplicità, Shans descrive , in un dialogo tra le varie parte di se, il percorso iniziato alla scoperta di se stassa caratterizzato dal desiderio di scoprire come “lasciar andare” per poter iniziare ad essere ciò a cui si aspira.

BIOGRAFIA
Shans è una giovane cantautrice di 17 anni, che all’età di 8 anni inizia gli studi di pianoforte classico.
Pochi anni dopo si avvicina al canto moderno ed insieme alla sorella maggiore prosegue gli studi musicali integrandoli all’accompagnamento pianistico .
Frequenta il liceo musicale per approfondire le sue conoscenze pratico-teoriche dove scopre oltretutto la passione per il video editing e la fotografia.
Intanto fonda un duo acustico voce e chitarra con il contrabbassista e chitarrista Fabrizio Buzzi, e all’età di 14 anni inizia ad esibirsi durante serate musicali tra Italia e Svizzera.
L’interesse per il pop si combina con le contaminazioni rock dei genitori nel suo primo brano “Silence is gold”.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *