ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Notte stellata

21:15 22:15

Programma attuale

Notte stellata

21:15 22:15


Scianni – Miccia

10 Aprile 2022

È la classica storia d’amore (forse solamente da una parte), di quelle oramai andate. 

È davvero complicato digerire una perdita quando ti senti in paradiso e un secondo dopo sprofondi negli abissi E allora che cosa rimane? 

Ti rimane di far esplodere la rabbia, 

Di far esplodere la delusione, l’orgoglio,i ricordi. Far esplodere le urla. Vorresti dire un milione di cose ma al posto della bocca c’è solo una miccia che tanto se esplode non serve neanche più a parlare o avere delle risposte.

 

La produzione è stata affidata a Molla che ha confezionato un brano risso di groove in cui chitarre acustiche si mischiano a synth, drum vintage e suoni elettronici moderni. 

Il progetto di Scianni si avvale della direzione artistica di Sala e del supporto di SeiTuttoPress come ufficio stampa

BIOGRAFIA

Scianni è Alessandro Sciannimanico, di origini baresi e di stanza a Roma. Inizia a suonare la chitarra all’età di 13 anni e successivamente il basso. Dopo alcune piccole esperienze nel mondo della musica nel 2021 comincia un nuovo percorso per Troppo Records e distribuzione Universal Music con la produzione di Molla.
Strano, introverso, diffidente, lunatico, Scianni ama scoprirsi solo con la sua musica in cui ha trovato la salvezza insieme alla nuova vita nella Capitale.
“Vivo in una stanza nera piena di poster che parlano di sogni e speranze”.

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *