ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


RAMMSTEIN PUBBLICANO IL NUOVO VIDEO E SINGOLO “ZICK ZACK”

12 Aprile 2022

Tanto la musica popolare quanto gli artisti popolari dovrebbero sempre sforzarsi di sorprendere gli ascoltatori con buone idee, contenuti potenti e a volte inaspettati, così come grandi canzoni, cosa che i Rammstein non mancano mai di fare.

In ogni caso, la voce che è emersa all’inizio di aprile secondo cui la band berlinese avrebbe investito in una “clinica di bellezza” chiamata “Zick Zack” si è certamente diffusa a macchia d’olio.

I fan di tutto il mondo hanno chiamato la hotline di “Zick Zack” per prendere un appuntamento, per saperne di più sulla clinica o anche per parlare con la squadra di esperti.

Il testo di “Zick Zack” e il video parlano di quella che oggi è spesso una tendenza compulsiva dell’individuo verso l’auto-ottimizzazione, a volte attraverso un’alterazione radicale del proprio aspetto fisico con l’uso del bisturi.

Per l’uscita fisica del loro nuovo singolo, i Rammstein pubblicheranno lo “Zick Zack Magazine” in stile teenager. La rivista di 32 pagine contiene storie, foto e interviste sul tema “Prettier, Bigger, Harder”, così come una rubrica di lettere dei lettori chiamata “The Dr Flake Botox Box”, un poster XXL, sei poster e 30 adesivi esclusivi dei Rammstein. E, naturalmente, il CD singolo di due tracce è incluso nella rivista.

“Zick Zack” sarà pubblicato anche in vinile nero 7″. Boys Noize si è occupato del remix della canzone. Entrambi i formati fisici usciranno il 13/4.

“Zick Zack” è il secondo singolo estratto da “Zeit”, il nuovo disco dei Rammstein in uscita il 29 aprile 2022 in svariati formati

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *