ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


BLU 21 – “Ricordami”

13 Aprile 2022

Una malinconica ballata in cui i ricordi impressi nella memoria sono come immagini di una pellicola proiettate in un vecchio cinema.

Ricordami è il titolo del nuovo singolo del duo composto da Paolo Bottini e Sergio Guida, ma anche la title track del loro primo album insieme, dopo l’esperienza con gli Underdose.
 
«È una lettura in chiave ironica dei meccanismi che regolano l’amore.
Uno sguardo al lato oscuro della luna.
Dove ci si spoglia dal sogno e dalla passione per far spazio all’egoismo, la convenienza e l’opportunismo.
Come maschere danzanti di un cinema muto, con l’ambizione di appartenersi e la presunzione di educarsi, nella convinzione che il ricordo di se stessi non possa smettere di girare» Blu 21
Blu 21 perché blu è il colore dell’anima e 21 sono i grammi del suo peso.
In questa frase si nasconde la musica dei Blu 21 che è tutta cuore e anima .
I Blu 21 sono Paolo Bottini che ha messo la firma su ogni nota di questo progetto come compositore e Sergio Guida che ha dato voce a questo duo ,nonché autore delle canzoni.
Nascono nel 2021 ma nella realtà i due si conoscono da più di un decennio avendo fatto entrambi parte degli Underdose. I ragazzi si cimentano in una nuova veste: un vestito elettrico, pop da indossare a proprio piacimento e da ascoltare soprattutto. Il singolo apripista del nuovo progetto è “Ti Vedo chiaramente” che anticipa l’album “Ricordami”.
Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *