ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


ISOLA – in radio il nuovo brano di Aliperti nella top 50 della Indie Music Like

13 Aprile 2022

“Isola” è il nuovo singolo di ALIPERTI, prodotto da Formica Dischi e distribuito da Artist First, da questa settimana nella topo 50 della Indie Music Like gestita dal MEI 

Questa canzone parla del bisogno di  trovare la propria isola in mezzo al chiasso  e alla frenesia della città, un posto dove potersi aprire senza dover parlare e dove gli istanti prendono una forma e un peso diverso.

Daniele Aliperti, in arte “ALIPERTI”, nasce a Lucca nel 2000 e incontra la musica fin da bambino, quando inizia a prendere lezioni di pianoforte.

Durante l’adolescenza prende forma la sua passione per la composizione che nel corso degli anni si consolida, affiancata anche dallo studio della chitarra e del canto.

“La musica e la composizione sono un’ottima cura per i momenti peggiori e una perfetta compagna nei momenti euforici, entrambi fonte di ispirazione per le mie canzoni”.

Nell’estate del 2021 prende parte a diversi eventi live tra cui il Beat Festival di Empoli e il Deejay On Stage di Riccione nella sezione emergenti. Aliperti ha già all’attivo sei singoli, tutti pubblicati per Formica Dischi. Lavagna è il suo ultimo brano, secondo capitolo musicale che anticipa l’uscita di un album.

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *