ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Radiovetrina

16:00 17:35

Programma attuale

Radiovetrina

16:00 17:35


Esce “scusa” il nuovo singolo di blame & Yanomi

20 Aprile 2022

“Scusa” è un brano interamente scritto da blame e prodotto da Yanomi; e anticipa il primo album di blame, sempre prodotto da Yanomi. Il disco sarà un progetto cross mediale ed eclettico, che si preannuncia come tra i più interessanti della scena.

«”scusa” è una canzone nata direttamente dal mio cuore – afferma blame – Racconta di una relazione con un conflitto tra il non riuscirsi più ad amare e la paura di lasciarsi andare».

blame, classe ’99, è un cantautore e chitarrista milanese, di origini italo – francesi. “k a r m a . v o l 1” è stato il suo singolo di debutto, pubblicato a ottobre 2021, che sancisce la collaborazione con Yanomi (producer del brano “CinCin” con Alfa e altri successi multiplatino). Il videoclip del brano è stato ideato ed animato da blame, che cura in prima persona ogni aspetto visivo dei suoi progetti discografici, per creare una narrazione complementare ai brani e per dare vita a un’esperienza completa che racconti la sua visione. Il secondo singolo del progetto è stato “s a l v a m i”, seguito da “e g o c e n t r i c a” e “g o o d b y e”. Attualmente blame sta lavorando al suo primo album, prodotto esclusivamente da Yanomi.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *