ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


PaRa – Boreale

20 Aprile 2022

Boreale è una canzone nata in un periodo difficile della mia vita, uno di quei periodi in cui ci si sente sempre sbagliati e soli.
Nonostante questo è diventata un inno alla vita, un’esortazione all’affrontare le paure con la nostra forza interiore, senza il timore di sentirci sbagliati. Trovare il coraggio di essere ciò che siamo, sapendo che il nostro essere diversi ci rende unici.”
La produzione è stata curata da Molla e Sala che hanno creato un crescendo orchestrale dal forte impatto emotivo con la voce di PaRa a farla da padrone.

 

BIOGRAFIA

Paradiso Gianluca è un cantautore di Pesaro.
Ha 26 anni e la musica lo accompagna in qualsiasi momento della vita.
Da sempre reputa che la musica e la scrittura siano un’assoluta necessità, un bisogno primario: “Quando abbraccio una chitarra e inizio ad aprire cautamente la porta alla mia voce interiore è come se indossassi istantaneamente un paio di occhiali da vista e tutto diventasse magia pura, abbagliante!” dice.
Il suo obiettivo è poter trasmettere a più persone possibili questa magia, portarla negli occhi e nei cuori di chi lo ascolta, facendo uscire i progetti rinchiusi nelle mura della sua camera e portarli ad esplorare luoghi più grandi e ambiziosi.
Per 2 anni di fila arriva alle semifinali del Tour Music Fest, alle finali di Sanremo Rock e si presenta a Sanremo Giovani quest’anno.
Nel 2022 firma con Visory Indie e inizia la collaborazione con Molla e Sala per le produzioni dei suoi nuovi singoli.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *