ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


MYSTRALES – ROULETTE

4 Maggio 2022

Il singolo ROULETTE nasce da un azzardo, una scommessa tra amici che amano scrivere canzoni. Narra di uno strano sogno in cui il protagonista è il giudice e vari personaggi storici gli chiedono una sentenza

sulla società odierna. Il giudizio del protagonista non piacerà agli altri personaggi, tanto da spaventarsi per la loro reazione, seguirà un invito misterioso e cercherà una compagnia per affrontare le difficoltà della società contemporanea.

Questo brano è stato realizzato per supportare le iniziative dell’omonimo sito web www.mystrales.eu ed i progetti culturali da questo proposti. Si tratta della prima canzone di un Album di 13 inedite, che hanno come filo conduttore  quello di raccontare la personale esperienza del mondo e della società odierna

che gli autori vogliono esprimere in musica: le sensazioni vissute, le riflessioni fatte, le domande poste , gli sfoghi che si sente il bisogno di fare.

I MYSTRALES sono YasNìyol alla voce, alla chitarra acustica, alle tastiere ed alle maracas, Dojokun al basso, Alfio La Rosa alla batteria, Ale alla viola.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *