ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Paolo Martini – All’improvviso

27 Maggio 2022

Sono ormai quasi 60.000, e in poco tempo, le visualizzazioni su youtube del video dell’ultimo brano – ‘All’improvviso’ – del giovane cantante Paolo Martini di Ceriana (piccolo paese del ponente ligure).

Paolo canta il brano con la sua splendida voce e ha scritto anche le musiche (le parole sono dello scrittore sanremese Dario Daniele). Il testo parla dell’amicizia e della perdita tragica di un amico, ma senza tristezza, e il video, molto suggestivo, è girato nelle Alpi Liguri (i due protagonisti del filmato sono lo stesso Paolo e Federico Campagnani, anche lui un giovane artista di Ceriana). Leggendo le centinaia di commenti sotto il video si può capire come questa canzone abbia suscitato interesse e profonde emozioni, con un apprezzamento davvero unanime ed entusiasta.

Altri brani, tre originali e due cover, si possono ascoltare sul canale youtube di Paolo Martini.

Il giovanissimo cantante nel frattempo sta lavorando assiduamente ad alcuni brani inediti, con l’idea di far uscire presto un album che raccolga tutte le sue composizioni.

Da oggi il brano “All’improvviso” è in rotazione anche su Radionova.

BIOGRAFIA

Paolo Martini ha 21 anni e sta seguendo da tempo corsi di canto e di pianoforte presso l’Accademia Musicale di Ospedaletti.

Nel frattempo, oltre ad aiutare i genitori nelle attività di famiglia, prosegue la sua seconda attività: Paolo gioca infatti a calcio a livello semi-professionistico.

Tutti siete invitati a iscriverVi al canale youtube di Paolo Martini e seguire e sostenere così i suoi interessanti progetti.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *