ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Urania – Portavoce

1 Giugno 2022

Portavoce è il loop perenne in cui si ritrova chi come me ogni giorno fa i conti con le sue mille personalità, i suoi infiniti pensieri e le sue improvvise volontà di migliorarsi, provarci e fallire.È la linea sottile che sta fra ciò che crediamo di essere e ciò che viene visto dall’esterno.

Portavoce è un segreto detto da cuore a cuore e come tale rivela delle parti profonde che solo scavando fra le centomila persone, fra i “nessuno” e fra gli “ognuno” di Noi stessi escono fuori.
Non c’è controllo che li tenga, siamo tutto e siamo niente e proprio la consapevolezza di questo ci fa fare azioni e pensieri di cui poi ci pentiamo e il perdono resta il recipiente più sensato da usare per raccoglierci mentre ci stiamo sciogliendo e da cui attingere per ricomporci in nuove forme.

BIOGRAFIA

URANIA è un duo synth-pop fondato nel 2021, composto da Laura Ubaldi e Stefania Ferrante.

URANIA è un pianeta spirituale dove ci si racconta senza paura, in cui tutto è possibile se si condivide il viaggio. Un luogo per conoscersi e riconoscersi ogni giorno, dove le stelle che fanno da sfondo simboleggiano le esperienze essenziali che tengono in vita la loro arte.Un mondo estremamente intimo in cui si sentono solo anime che corrono verso l’evoluzione.  Il 14 gennaio è uscito il primo singolo “Orbita Lunare” su etichetta discografica Ninety Records, capitanata dal producer Tom Beaver (IL TRE, ABLE, ASTOL, HU ZERO ASSOLUTO…).Dal 25 marzo sbarca su tutte le piattaforme d’ascolto “Anime”, un brano dedicato a chiunque abbia ancora il coraggio di mettersi in discussione, cercando nell’inferno del quotidiano “ciò che inferno non è” e praticando il cambiamento come ineluttabile condizione esistenziale. Sono state selezionate tra i 150 progetti per suonare sul palco del Primo Maggio a Roma.Il 3 giugno uscirà il prossimo singolo “Portavoce” prodotto da Alberto Desa (Ninety Records) che anticiperà l’uscita del primo EP previsto per ottobre 2022. 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *