ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


“SESSO ROMANTICO” – IL NUOVO SINGOLO DI MARCO CARTA

20 Luglio 2022

Il nuovo singolo di Marco Carta, già disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il brano da oggi è anche in rotazione radiofonica.

Il videoclip è disponibile al seguente link: https://youtu.be/-tqi6fxvMuQ.
Il videoclip è stato girato e prodotto da Calibro9 film in Puglia e allo sfondo del paesaggio di una masseria, si alternano immagini di ispirazione anni ’80.

«Questo video racconta per la prima volta un lato di me più intimo, mostrando la  quotidianità dei miei sentimenti, anche nella loro veste più maliziosa, ma rispettando sempre l’autenticità del rapporto – racconta Marco Carta – Il ballo, quasi liberatorio, rappresenta proprio la volontà di vivere liberamente e senza pregiudizi l’amore in tutte le sue forme e sfaccettature».

Sesso romantico” è stato scritto da Matteo Faustini con Marco Rettani insieme allo stesso Marco Carta, composto da Matteo Faustini e prodotto da Enrico “Kikko” Palmosi.

Marco Carta ritorna sulle scene con un brano pop, perfetto per l’estate, che dietro un testo all’apparenza spensierato, nasconde un messaggio profondo legato all’intimità e alle relazioni.

 

 

«Il sesso, quello romantico è una di quelle cose difficili da provare. Poche volte nella vita capita che queste due componenti così forti diventino alchimia, forse perché spesso vanno in contrasto. Esattamente come il cuore e il cervello. Lottano, fanno a pugni perché non trovano il compromesso – prosegue Marco Carta – “Sesso romantico” parla di un duplice senso, quello del cuore libero e quello della colpa che rimane aggrappata alla testa, la stessa testa che non vuole ammettere che è necessario prima di fallire per essere felici. Si deve accettare e attraversare il dolore e capire che non sempre la nostra felicità è la felicità del prossimo».


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *